15/06/2019parz nuvoloso

16/06/2019quasi sereno

17/06/2019quasi sereno

15 giugno 2019

Basket

Domenica Treviso di scena a Jesi

David Logan farà il suo esordio in campionato dopo la buona prova nell'amichevole infrasettimanale contro Trento

Basket

David Logan

TREVISO - Domenica a Jesi, nella 8° di ritorno della A2 Est (ore 18.00, arbitri Terranova, Longobucco e Tarascio) la De’ Longhi Treviso Basket farà esordire la guardia USA David Logan (nella foto) che in settimana ha già dato dimostrazione di buona forma nell’amichevole persa di misura in casa dell’Aquila Trento.

Jesi, capitanata dall’ex Rinaldi, all’andata venne sconfitta al Palaverde per 90-68 (20 Chillo, 16 Dillard). Dopo la sconfitta di Ferrara domenica scorsa, i marchigiani sono ora 14° con 14 punti, mentre TVB che domenica ha vinto al Palaverde con Mantova è ancora al terzo posto con 32 punti.


OGGI ALLE 16.45 CONFERENZA STAMPA DI COACH MENETTI NELLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO, TRASMESSA IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Seconda gara consecutiva al Palaverde e seconda vittoria: ora in trasferta la De Loghi ha il match point

Treviso domina anche gara2: la serie finale ora è 2-0

TREVISO - Il Palaverde infuocato, una coreografia da brividi, i decibel che schizzano, i brividi per il secondo “sold out” consecutivo, questa l’anteprima di Gara2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando dopo il chiaro successo di TVB nella prima gara di martedì.

...

Basket

Finale playoff di A2: la De Longhi conduce la serie 1-0 dopo la vittoria dell'altro ieri

Stasera Treviso in Gara2 per allungare su Capo d'Orlando

TREVISO - Stasera, giovedì, al Palaverde alle 20.45 va in scena gara2 della Finale Play Off di Serie A2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando.

Basket

Treviso vince gara1 di finale play-off contro Capo d'Orlando. Giovedì replica al Palaverde

De Longhi, buona la prima

TREVISO - Il sold out annunciato del Palaverde (5.344 spettatori) inaugura in un’atmosfera eccezionale la prima finale della storia di TVB, avversaria in una sfida inedita la Benfapp Capo d’Orlando imbattuta da 19 gare.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×