21 ottobre 2019

Basket

Domenica Treviso di scena a Jesi

David Logan farà il suo esordio in campionato dopo la buona prova nell'amichevole infrasettimanale contro Trento

Basket

David Logan

TREVISO - Domenica a Jesi, nella 8° di ritorno della A2 Est (ore 18.00, arbitri Terranova, Longobucco e Tarascio) la De’ Longhi Treviso Basket farà esordire la guardia USA David Logan (nella foto) che in settimana ha già dato dimostrazione di buona forma nell’amichevole persa di misura in casa dell’Aquila Trento.

Jesi, capitanata dall’ex Rinaldi, all’andata venne sconfitta al Palaverde per 90-68 (20 Chillo, 16 Dillard). Dopo la sconfitta di Ferrara domenica scorsa, i marchigiani sono ora 14° con 14 punti, mentre TVB che domenica ha vinto al Palaverde con Mantova è ancora al terzo posto con 32 punti.


OGGI ALLE 16.45 CONFERENZA STAMPA DI COACH MENETTI NELLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO, TRASMESSA IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Al Palaverde grande gara della De Longhi che supera i campioni d'Italia in carica

Treviso vince il derby casalingo contro Venezia

TREVISO - La De'Longhi sfodera una prestazione da urlo di fronte ad un Palaverde esaurito supera la reyer Venezia campione d'Italia in carica.

Basket

San Vendemiano supera anche Vicenza: continua la striscia positiva di vittorie in questo inizio di campionato

La Rucker sa solo vincere

SAN VENDEMIANO - Ritorno tra le mura amiche per la Rucker Sanve di coach Marco Mian che, dopo le vittorie in trasferta a Monfalcone e Piadena, incasella la quarta vittoria consecutiva nel derby veneto contro Vicenza.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×