22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Vittorio Veneto

No alla svendita del Cansiglio, domenica 24 la manifestazione

commenti |

CANSIGLIO - Terminato il digiuno contro la privatizzazione dell’hotel San Marco (e del Cansiglio) messo in campo da Toio de Savorgnani (Mountain Wilderness) e Michele Boato (Ecoistituto del Veneto), ora gli ambientalisti organizzano un raduno-manifestazione con escursioni nella foresta.

 

L’evento era previsto lo scorso weekend, dopo il termine dello sciopero della fame, ma il maltempo ha costretto al rinvio: l’incontro è previsto per domenica 24 settembre alle 9.30, nel parcheggio all’inizio della Piana del Cansiglio, e alle 10.30 si procederà con le escursioni nella foresta, partendo da Casa Vallorch (Bus de la Lum, Villaggi Cimbri, sentieri).

 

Dalle 13 alle 16 ci sarà tempo per il pranzo e per vari interventi delle associazioni ambientaliste, che faranno il punto sul pericolo di privatizzazione del Cansiglio. Dalle 16 la giornata si avvierà verso la propria conclusione, con l’escursione al Palughetto-S.Antonio Tiriton per ammirare alcuni grandi alberi.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×