20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Vittorio Veneto

No alla svendita del Cansiglio, domenica 24 la manifestazione

commenti |

CANSIGLIO - Terminato il digiuno contro la privatizzazione dell’hotel San Marco (e del Cansiglio) messo in campo da Toio de Savorgnani (Mountain Wilderness) e Michele Boato (Ecoistituto del Veneto), ora gli ambientalisti organizzano un raduno-manifestazione con escursioni nella foresta.

 

L’evento era previsto lo scorso weekend, dopo il termine dello sciopero della fame, ma il maltempo ha costretto al rinvio: l’incontro è previsto per domenica 24 settembre alle 9.30, nel parcheggio all’inizio della Piana del Cansiglio, e alle 10.30 si procederà con le escursioni nella foresta, partendo da Casa Vallorch (Bus de la Lum, Villaggi Cimbri, sentieri).

 

Dalle 13 alle 16 ci sarà tempo per il pranzo e per vari interventi delle associazioni ambientaliste, che faranno il punto sul pericolo di privatizzazione del Cansiglio. Dalle 16 la giornata si avvierà verso la propria conclusione, con l’escursione al Palughetto-S.Antonio Tiriton per ammirare alcuni grandi alberi.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×