28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Esteri

Niente panico, ma il mondo finirà oggi (per colpa di una tempesta di fuoco)

|

|

Niente panico, ma il mondo finirà oggi (per colpa di una tempesta di fuoco)

Avete avuto una settimana terribile fino ad oggi? Bene, tranquilli: tutto finirà. Non nel senso che le cose passano ma che oggi, 7 ottobre, finirà il mondo (e con lui tutte le vostre preoccupazioni). Almeno secondo l'interpretazione della Bibbia fatta dal gruppo cristiano 'eBible Fellowship', che prevede per questa ultima giornata della Terra una tempesta di fuoco scatenata da un Dio vendicativo.

 

Nella propria pagina Facebook, il gruppo scrive: "Crediamo nell'interpretazione della Bibbia, confrontando le Scritture con le Scritture. Non abbiamo relazioni o affiliazioni con alcuna chiesa".

 

Secondo il leader Chris McCann, nelle Scritture è indicato che "il prossimo 7 ottobre sarà il giorno in cui Dio farà sentire la sua voce e il mondo finirà". "Saremo annientati - precisa McCann, secondo quanto riporta il britannico 'Metro' - c'è una forte probabilità che questo accada. Il che significa che c'è una possibilità improbabile che non accada". E se state leggendo questo articolo, allora, possiamo dire che è tutto sotto controllo. Per ora.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×