21 novembre 2019

Montebelluna

Nei giorni della polemica del tortellino, si festeggia tra costate e salsicce

“Cin cin” tra costate e salsicce: Favaro, Borgia e Innocente brindano in macelleria per il loro passaggio da Forza Italia a Fratelli d’Italia

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Nei giorni della polemica del tortellino, si festeggia tra costate e salsicce

MONTEBELLUNA – Brindisi in macelleria domani per i tre consiglieri Lucrezia Favaro, Gaetano Innocente e Claudio Borgia che sono migrati da Forza Italia a Fratelli d’Italia. Una location originale per riunire i simpatizzati e festeggiare il cambiamento. In realtà dietro a tutto ciò non c’è nessun intendo di eccentricità semplicemente uno dei consiglieri, Innocente, fa il macellaio e probabilmente per praticità hanno scelto questa soluzione logistica.

Quindi vegani, vegetariani e quanti guardano con diffidenza al consumo di carne possono stare tranquilli, il nuovo gruppo consiliare non ha alcun intento provocatorio nei confronti delle sensibilità di chicchessia. Ma ecco l’invito sul web di Lucrezia Favaro: “Cari amici, come sapete, io, Gaetano Innocente e Claudio Borgia abbiamo aderito a Fratelli d’Italia. Domani alle ore 12 presso la Macelleria Innocente di San Gaetano (via San Gaetano 106) ci farebbe piacere condividere con voi la nostra scelta e brindare insieme a questa nuova sfida”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×