19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Natale a Vittorio Veneto, in piazza del Popolo piste per il pattinaggio e per gli slittini

Budget fino a 80mila euro, “Su la testa Vittorio Veneto” lavora per il villaggio natalizio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Natale a Vittorio Veneto, in piazza del Popolo piste per il pattinaggio e per gli slittini

VITTORIO VENETO - La pista di pattinaggio e la pista per lo slittino lunga 35 metri, in piazza del Popolo: è la proposta per il Natale emersa ieri sera durante l’incontro promosso dall’associazione “Su la testa Vittorio Veneto”, guidata dal commerciante Michele Toffoli. In città si lavora quindi già per le festività natalizie, e le idee non mancano.

 

Oltre alle due piste, l’associazione – che collabora con l’amministrazione, Ascom e altre realtà cittadine – intende riportare in piazza anche il grande albero di Natale, insieme alle casette che dovrebbero essere installate ai giardini, per ricreare un vero e proprio villaggio natalizio. Non ci sarà, però, la ruota panoramica che tanti visitatori ha portato a Conegliano.

 

“Vogliamo fare qualcosa di diverso – spiega Toffoli -. Le nostre idee sono quella del trenino da Serravalle a Ceneda, con fermate in vari punti della città, quella del mercatino in piazza Duomo e dei presepi lungo tutto l’asse cittadino”. Il budget, anche se si tratta solo di stime provvisorie, si aggira intorno ai 60-80mila euro.

 

“Contiamo sugli sponsor – ammette Toffoli – e sui commercianti, anche il comune farà la sua parte. C’è entusiasmo e buona partecipazione”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×