29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Nasconde documenti ed evade le tasse per 50mila euro, beccato imprenditore coneglianese

Operazione della Guardia di Finanza, scoperto anche un altro imprenditore

|

|

Nasconde documenti ed evade le tasse per 50mila euro, beccato imprenditore coneglianese

CONEGLIANO - La Guardia di Finanza di Thiene, su disposizione del Gip del Tribunale di Vicenza, ha sottoposto a sequestro preventivo per equivalente depositi finanziari per 50 mila euro risultati nella disponibilità di due soggetti, uno di 47 anni di Conegliano e uno di 64 di Thiene, rispettivamente ex amministratore e attuale legale rappresentante di una società a responsabilità limitata.

 

L'esecuzione giunge al termine di una indagine di polizia economico-finanziaria avviata da un controllo di natura amministrativa per indizi di violazione delle norme tributarie.

 

I due imprenditori, per evadere le imposte sui redditi e sul valore aggiunto, per un importo di 50mila euro, oltre a non aver presentato le dichiarazioni annuali per tre anni consecutivi, non avevano esibito le scritture contabili.

 

La ricostruzione del volume d'affari è stata eseguita da parte dei Finanzieri con l'incrocio delle banche dati e di diversi clienti. I due sono stati denunciati per aver occultato e distrutto e comunque sottratto all'ispezione documentazione fiscale obbligatoria. 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×