20 agosto 2019

Altri sport

Nasce la Treviso Marathon 1.2

Apertura iscrizioni domenica 4 maggio alla Maratona di Trieste

Altri sport

TREVISO - Se l'anno scorso erano state 24 ore di follia, quest'anno saranno 72. Per il lancio delle iscrizioni, che avverrà domenica 4 maggio, in occasione della Maratona d'Europa di Trieste, il comitato organizzatore presieduto da Lodovico Giustiniani ha infatti predisposto una quota di iscrizione scontatissima.

 

Nei giorni 4, 5 e 6 maggio basteranno solo 25 euro per prenotarsi il pettorale della Treviso Marathon 1.2, in calendario domenica 1° marzo 2015. Dal 7 maggio la quota salirà a 33 euro. Una maratona che si riproporrà con le caratteristiche vincenti del 2014. Partenza da Conegliano e arrivo a Treviso, toccando Santa Lucia di Piave, Susegana con il Ponte della Priula, Nervesa della Battaglia, Arcade, Povegliano e Villorba.


"La macchina organizzativa della Treviso Marathon non ha mai smesso di lavorare e dopo alcuni briefing per chiudere l'edizione passata, con i meritatissimi ringraziamenti in particolare ai nostri volontari, pilastro di questa manifestazione, siamo già pronti per la prossima edizione, la 1.2 - commenta il presidente Giustiniani - esordiamo alla Maratona d'Europa di Trieste con una promozione davvero interessante, sulla scia di quella per la Treviso Marathon 1.1 che aveva avuto un notevole successo.

 

Non più due giorni, ma tre, per iscriversi a soli 25 euro. Un'occasione da non perdere. Anche per il 2015 riproporremo il percorso che attraverserà la nostra provincia di Treviso e lanceremo, già quest'anno, il "viaggio" verso le celebrazioni della Grande Guerra, previste per il 2018".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Luna Mendy
Luna Mendy

Altri sport

Ca’ Foscari agli European Universities combat championship 2019 porta a casa due medaglie di bronzo grazie alla trevigiana

Kickboxing / A Zagabria Luna Mendy è da medaglia

TREVISO - Alla Dom Sportova di Zagabria, dove si sono svolti i campionati europei di combattimento per universitari , riservati al karate, Judo, Kickboxing e Taekwondo, con Luna Mendy che ha conquistato due medaglie di bronzo in due specialità diverse nel kickboxing.

Altri sport

Gli atleti di Preganziol e quelli delle piscine di Cittadella, Tezze sul Brenta, Rosà, Campodarsego, Vigonza e Strà portano il Team Veneto in alto nelle classifiche di squadra

Nuotatori trevigiani sugli scudi al Foro Italico

PREGANZIOL - Dal 1 al 7 agosto si sono svolti a Roma, ospitati nella cornice del Foro Italico, i Campionati Italiani Nuoto di Categoria.
 

Altri sport

Era la prima edizione dell'iniziativa sportiva a sfondo benefico organizzata dalle associazioni locali

In 500 per la Lilt: successo per la corsa podistica di Meduna

MEDUNA DI LIVENZA - Quasi 500 tra podisti e marciatori venerdì scorso alla prima edizione della We4Win, marcia podistica a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alla Lilt.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×