17/06/2019quasi sereno

18/06/2019possibile temporale

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Altri sport

Nasce la Treviso Marathon 1.2

Apertura iscrizioni domenica 4 maggio alla Maratona di Trieste

Altri sport

TREVISO - Se l'anno scorso erano state 24 ore di follia, quest'anno saranno 72. Per il lancio delle iscrizioni, che avverrà domenica 4 maggio, in occasione della Maratona d'Europa di Trieste, il comitato organizzatore presieduto da Lodovico Giustiniani ha infatti predisposto una quota di iscrizione scontatissima.

 

Nei giorni 4, 5 e 6 maggio basteranno solo 25 euro per prenotarsi il pettorale della Treviso Marathon 1.2, in calendario domenica 1° marzo 2015. Dal 7 maggio la quota salirà a 33 euro. Una maratona che si riproporrà con le caratteristiche vincenti del 2014. Partenza da Conegliano e arrivo a Treviso, toccando Santa Lucia di Piave, Susegana con il Ponte della Priula, Nervesa della Battaglia, Arcade, Povegliano e Villorba.


"La macchina organizzativa della Treviso Marathon non ha mai smesso di lavorare e dopo alcuni briefing per chiudere l'edizione passata, con i meritatissimi ringraziamenti in particolare ai nostri volontari, pilastro di questa manifestazione, siamo già pronti per la prossima edizione, la 1.2 - commenta il presidente Giustiniani - esordiamo alla Maratona d'Europa di Trieste con una promozione davvero interessante, sulla scia di quella per la Treviso Marathon 1.1 che aveva avuto un notevole successo.

 

Non più due giorni, ma tre, per iscriversi a soli 25 euro. Un'occasione da non perdere. Anche per il 2015 riproporremo il percorso che attraverserà la nostra provincia di Treviso e lanceremo, già quest'anno, il "viaggio" verso le celebrazioni della Grande Guerra, previste per il 2018".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un'immagine dell’edizione 2018 della Cansiglio Run (credit corsainmontagna.it)
un'immagine dell’edizione 2018 della Cansiglio Run (credit corsainmontagna.it)

Altri sport

Domenica 16 giugno l’atteso evento nel cuore dell’altopiano: un poker di distanze (33, 22, 10 e 5,5 chilometri) per correre nel cuore di una delle foreste più suggestive d’Europa

Cansiglio Run, ecco la carica dei tremila

PIAN DEL CANSIGLIO - Una domenica di corsa in Cansiglio. Inizia il conto alla rovescia per l’appuntamento organizzato dal Running Team Conegliano che dopodomani, domenica 16 giugno, sull’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone, promette di coinvolgere circa tremila...

preparativi per la corsa di Motta
preparativi per la corsa di Motta

Altri sport

Domenica 16 giugno la prima edizione di una marcia non competitiva sulle distanze di 5 e 10 chilometri che arricchirà il weekend di “Una Motta di salute”

Ecco la RosAzzurra, fine settimana di sport e salute

MOTTA DI LIVENZA - Due distanze: 5 e 10 chilometri. Una grande festa al’insegna dello sport e del benessere. L’occasione per informare e sensibilizzare i cittadini sui temi della salute e della prevenzione.

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2019 della gara sui 10 chilometri che venerdì 21 giugno, in abbinata al Trofeo Lattebusche, percorrerà le strade del centro storico

Su il sipario sulla Corritreviso

TREVISO - Il traguardo non è da tutti. E la Corritreviso – Trofeo Lattebusche lo sta preparando al meglio. Venerdì 21 giugno, nella prima serata d’estate, la grande classica di Piazza dei Signori spegnerà le sue prime 30 candeline.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×