25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Calcio

Calcio

Nardin: «Ci hanno ostacolato fin dall'inizio»

Sofferta conferenza stampa quest'oggi da parte del presidente del Treviso calcio

|

|

Nardin: «Ci hanno ostacolato fin dall'inizio»

TREVISO – Sofferta conferenza stampa questo pomeriggio del presidente del Treviso Tiziano Nardin (nella foto): «Ci hanno sempre messo i bastoni tra le ruote».

 

Con sul volto ancora i residui del pestaggio subito domenica scorsa, Nardin ha detto: «Da quando abbiamo iniziato ci hanno tolto prima il settore giovanile, poi lo stadio, poi ci hanno fatto firmare con il fantomatico Vissoli, iniziando questo percorso di incontri il 13 settembre».

 

Prosegue: «Noi abbiamo consegnato tutta la documentazione. Loro si sono fatti avanti solo il 20 ottobre. Vissoli ha detto che dal giorno seguente sarebbe stato lui il presidente. E che avrebbe pagato i debiti, cosa non avvenuta».

 

E rivela: «Da allora c’è un continuio tira e molla. L’assessore Michielan dice che ci sono cordate interessate all’acquisto. Molto bene. Ma qui non si è visto nessuno.

 

Dovrei sentire anche io queste cordate visto che con Vissoli ho un contratto che prevede a lui il 60% e noi il 40% delle quote societarie. Poi si è presentato Pontrelli (ex presidente della Triestina) a una cena a Zero Branco. E si arriva ad oggi».  

 

Il presidente Nardin ha poi mostrato le carte ai presenti.

 

«Io ho continuato a testa bassa impegnandomi con una decina di allenatori tra prima squadra e giovanili. Ci hanno chiuso lo stadio per fatture non pagate di Corvezzo, non erano mie.

 

Il pagamento di Carbonera è a nostro carico e giocano i ragazzini di Corvezzo. Arrivano ogni giorno calunnie a nostro carico».

 

E ancora: «Non si può giocare con le persone in questo modo, giocando anche con i soldi di privati. Ci sono dei debiti, è vero, e verranno saldati. Io i soldi ce li ho messi per una squadra che costa 50.000 euro al mese. Non è poco». 

 

 

 

«Non è vero che non c'erano soldi, io da inizio anno ho tirato fuori di tasca mia 120.000 euro, senza l'aiuto di nessuno. Qua si parla di cordate, in realtà avevo la possibilità di portare in società gente veneta interessata. Ma queste persone si stanno allontanando visto questo tipo di pressioni».

 

La mattinata si era aperta con un sofferto comunicato societario:  "Dopo l’aggressione subita da Nardin -si legge nel comunicato- il Calcio Treviso ha subito un furto dell’account.

 

L’e-mail ufficiostampa.acdtreviso@gmail.com e la pagina facebook ACD Treviso hanno subito un furto della password, riuscendo a modificare una comunicazione fatta dalla società dopo l’aggressione subita da Nardin. Nel comunicato si sono aggiunti i nomi dei signori Vissoli, Corvezzo e Masieri di fatto alterando il significato e il senso del comunicato. Vogliamo sottolineare che Nardin e la società non hanno mai scritto direttamente i nomi di Vissoli, Corvezzo e Masieri non ritenendo Facebook e la stampa la sede opportuna per fare accuse. Chiediamo alla stampa di venire a conoscenza del fatto che Nardin e la società sono estranei alle accuse fatte da ignoti a Vissoli, Corvezzo e Masieri. Per quanto accaduto sporgeremo denuncia per il furto dell’account alla Polizia Postale".

 

Da qui la conferenza stampa odierna. 

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×