25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

NARDI: "LA LEGA SIAMO NOI"

Zaia sale a Farra per sostenere la lista Lega Nord - Rinnovamento

| |

| |

Farra di Soligo – Arriva Zaia e l’incontro è un successo. Come era prevedibile l’intervento del Ministro Luca Zaia ha attirato molto pubblico e grande partecipazione giovedì 28  al risotrante “da Ceschin” di Soligo per l’incontro (in foto) promosso dalla lista Lega Nord – Rinnovamento per promuovere la candidatura a sindaco di Giuseppe Nardi.

Zaia ha incontrato il pubblico, accorso numeroso per l’evento, e ha affrontato diversi argomenti che interessano il comune di Farra e gran parte dell’Alta Marca: dal Prosecco alle quote latte, dagli incentivi agricoli alle prospettive per il futuro dell’agricoltura trevigiana.

Il Ministro ha inoltre garantito il pieno supporto personale e del partito alla lista Lega Nord – Rinnovamento e la collaborazione possibile a tutti i livelli, provinciale, regionale e statale.

Il candidato Sindaco Nardi ha voluto rimarcare con decisione e fermezza che tutti coloro che si riconoscono nella Lega Nord sostengono la lista che lo vede candidato. La precisazione è stata fatta nero su bianco per smentire altri candidati consiglieri che si attribuiscono vicinanza alla Lega Nord , pur essendo schierati in altre liste. A Farra, infatti, il centro destra corre molto diviso alle prossime amministrative

Il prossimo appuntamento con la cittadinanza della lista Lega Nord – Rinnovamento è per Giovedì 4 giugno 2009 alle 21.00, presso il centro Sociale di Soligo, con un ospite di rilievo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×