21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Italia

Nadia Toffa sta meglio: 'Torno a Le Iene dall'11 febbraio'

commenti |

"Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire". La conduttrice e inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa parla così in un'intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo (ore 16 su Canale 5), dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita.

 

A tutti i fan che aspettano il suo ritorno Nadia annuncia: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio. Non vedo l'ora di rivedere tutti".

 

Ai microfoni del talk show confida: "Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi".

 

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all'apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene".

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×