Musei civici aperti fino alle 20 per l'Adunata

Biglietto ridotto per gli Alpini che visiteranno il Bailo e Santa Caterina

|

|

Musei civici aperti fino alle 20 per l'Adunata

TREVISO - La 90esima Adunata Nazionale delle penne nere che tra poco più di un mese invaderanno pacificamente la città, sarà all’insegna della cultura. Il Comune di Treviso ha deciso di favorire l’accesso ai Musei civici ampliando l’orario di visita e offrendo prezzi convenzionati agli alpini e alle loro famiglie. La giunta ha risposto positivamente alla richiesta formulata dal Coa, il Comitato Organizzatore Adunata e dalla Sezione Ana di Treviso.

“Sarà un’occasione molto importante per far conoscere alle migliaia di persone in arrivo il ricco patrimonio artistico della nostra città, per questo abbiamo voluto fortemente questa iniziativa” dichiara il sindaco Giovanni Manildo. Le agevolazioni entreranno in vigore da mercoledì 10 maggio e proseguiranno giovedì 11, venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 maggio, giornate in cui sarà estero l’orario di apertura del Bailo e Santa Caterina fino alle ore 20.

Sarà possibile acquistare al costo di 4 euro il biglietto per il museo Bailo o per Santa Caterina e a 5 euro il biglietto unico per visitare entrambi i musei. La riduzione è riservata agli alpini, ai loro familiari e accompagnatori. Al momento dell’acquisto del biglietto sarà necessario esibire la tessera Ana.

 


| modificato il:

vedi il programma completo
Loghi adunata

Grazie per averci inviato la tua notizia

×