20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

"Muraro, cacciatore senza mira!"

Intervento di Claudio Dus

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

TREVISO - Il capogruppo del Partito democratico provinciale di Treviso, Claudio Dus, trova paradossali gli attacchi di Muraro al Governo Renzi.

"Forse non ha avuto modo di approfondire la normativa Del Rio fino in fondo. Solo così si spiegherebbe una tale valutazione.

In verità il vero assente in questa partita è la Regione Veneto con a capo il suo Governatore.

Infatti - afferma Dus - la Regione non ha ancora aperto alcun confronto sulle funzioni e soprattutto non ha ancora istituito l'osservatorio regionale per la mappatura delle funzioni delegate e dei dipendenti.

Fintantoché la medesima non stabilirà quali sono i compiti, oltre a quelli stabiliti dal decreto Del Rio, che le nuove provincie, enti di area vasta, dovranno svolgere, non si potrà dire quale sarà nel futuro la pianta organica della Provincia.

Comprendiamo inoltre che è partita la campagna elettorale per le regionali e speriamo che questa non sia fatta sulla pelle dei dipendenti.

Auspichiamo - conclude il capogruppo democratico - che in questo periodo ognuno possa dedicarsi ai propri compiti che i cittadini hanno loro assegnato e non fare del terrorismo psicologico ai dipendenti delle provincie".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×