24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE

La vittima è un ottantenne di Salvarosa: potrebbe aver lasciato il mezzo in folle

| |

| |

MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE

CASTELFRANCO – È morto schiacciato sotto al peso del suo trattore Angelo Guidolin, 80 anni. L’uomo è deceduto giovedì verso le 19. Era uscito nei campi di sua proprietà con il trattore come fatto chissà quante altre volte.

Solo che qualcosa è andato storto. Il mezzo gli è passato sopra uccidendolo sul colpo. L’uomo potrebbe aver lasciato il trattore in folle, che si sarebbe mosso investendolo e non lasciandogli scampo.

Anche se non è escluso che l’anziano possa essere stato colto da malore cadendo a terra per poi esser investito. A ritrovare il corpo è stato il figlio. Non riuscendo a rintracciare il padre telefonicamente e non trovandolo neppure a casa (la moglie, Maria Daminato, si trovava in ospedale) ha deciso di andare sui campi a vedere: purtroppo l’anziano era già privo di vita.

Il pensionato risiedeva in via Busa a Salvarosa con la moglie. La disgrazia è avvenuta poco distante da casa, in via Gabotto, sempre a Salvarosa. Oltre alla moglie lascia anche quattro figli, Armando, Cristina, Paolo e Ivana, dieci nipoti e tre pronipoti.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×