28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Muore poco dopo la nascita, inchiesta in Procura

I fatti all’ospedale di Vittorio Veneto. Per la madre era stato disposto il cesareo d’urgenza

|

|

Muore poco dopo la nascita, inchiesta in Procura

VITTORIO VENETO – Tragedia mercoledì mattina all’ospedale di Vittorio Veneto. Un bambino è morto poco dopo essere venuto alla luce. Sull’accaduto la Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un’inchiesta, anche se al momento non ci sarebbero iscritti nel registro degli indagati.

I genitori del piccolo Domenico, Alberto Meneghin e Anita Masut, una coppia di Vittorio Veneto, sono giunti in ospedale mercoledì mattina, la donna è stata sottoposta al monitoraggio e ci si è resi conto che c’era qualcosa di anomalo.

Per questo è stato disposto di effettuare un parto cesareo d’urgenza, il bambino è nato, ma appunto è morto pochi istanti dopo.

 

La gravidanza non aveva destato fino a quel momento preoccupazione, era proseguita normalmente e non c’erano state avvisaglie.

La morte del piccolo al momento non avrebbe un perché e di questo si sta occupando ora la magistratura. I carabinieri hanno posto sotto sequestro la cartella clinica del neonato e raccolto la testimonianza del personale ospedaliero.

 

Nella giornata di lunedì sulla salma del piccolo sarà effettuata l'autopsia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×