25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Muore improvvisamente a 51 anni

Addio a Gianmaria Salvador, lascia la moglie e il figlio

|

|

COLLE UMBERTO - Si è spento improvvisamente, a soli 51 anni, Gianmaria Salvador, di San Martino. L'uomo è stato stroncato da un infarto ieri mattina all'alba: erano circa le 5 quando la moglie Mara si è accorta che il marito stava male e ha lanciato l'allarme al 118. Inutili i soccorsi immediati e i disperati tentativi di rianimazione con il massaggio cardiaco. Il cuore di Salvador ha smesso di battere.

 

La sua scomparsa lascia nel dolore la moglie Mara, il figlio Thomas, la mamma Mery, le sorelle, la suocera Vally, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Oltre agli amici, ai colleghi della Ormet di Colle Umberto dove il 51enne lavorava come tecnico specializzato da oltre 30 anni, e agli alpini, di cui Salvador faceva parte.

 

I funerali saranno celebrati domani 7 maggio alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Martino, dove questa sera alle 20 sarà recitato il Santo Rosaio. Non fiori, è l'invito della famiglia, ma eventuali offerte che saranno devolute all'associazione Renzo e Pia Fiorot.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×