22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Muore giovane maestra d'asilo, forse a causa di un virus

Cristina Da Dalt aveva solo 39 anni. Giovedì pomeriggio l'aggravarsi delle sue condizioni

commenti |

VITTORIO VENETO - Ha perso la vita in poche ore, a seguito dell’aggravarsi di quella che sembrava una semplice influenza. Cristina Da Dalt, maestra d’asilo di 39 anni, è morta giovedì pomeriggio: da circa una settimana aveva una leggera febbre e dolori intestinali, che l’avevano tenuta a letto per diversi giorni.

 

Poi all’improvviso la situazione è precipitata, e la famiglia ha deciso di chiamare il 118, che è immediatamente intervenuto nella sua abitazione di Forcal, a Vittorio Veneto. A nulla però sono valsi i soccorsi del personale medico.

 

Secondo quanto riportato dal Gazzettino, Cristina avrebbe perso la vita a causa di una miocardite, un’infezione di tipo virale al cuore.

 

Per togliere ogni dubbio sulle cause del decesso, è stata comunque disposta l’autopsia, che farà definitivamente chiarezza sul le condizioni di salute della donna prima del tragico pomeriggio di ieri.

 

I primi esami hanno ad ogni modo escluso che si tratti di meningite.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×