27/06/2017temporale e schiarite

28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

27 giugno 2017

Castelfranco

MUORE IL GESTORE DEL MELODI DI CASTELFRANCO

Oltre alla discoteca di Castelfranco aveva anche una ditta di autotrasporti.

Carlo De Bastiani | commenti |

CASTELFRANCO -  Ha perso il controllo della sua Mercedes E 280 in curva, finendo con l'auto contro il muro di recinzione di un'abitazione.

È così che nella notte, poco dopo l'1, ha trovato la morte il noto gestore della discoteca Melody di Castelfranco Veneto, il 63enne Franco Zorzi (IN FOTO), residente a San Giorgio delle Pertiche.

L'incidente è avvenuto a Santa Giustina in Colle (PD). Nessun segno di frenata sull'asfalto. Forse un colpo di sonno o un malore improvviso all'origine della perdita di controllo del veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della radiomobile di Cittadella e i soccorsi del personale sanitario del Suem 118 di Camposampiero che però non hanno potuto che constatare il decesso del 63enne. Zorzi la scia la moglie e otto figli.

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×