19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Muore a 52 anni l'allevatore Perenzin

Il noto imprenditore agricolo stroncato dalla malattia

|

|

TARZO - Si è spento a soli 52 anni Paolo Perenzin, noto imprenditore agricolo di Tarzo. A portarselo via una terribile malattia che lo aveva colpito tempo fa e contro la quale Perenzin ha lottato con tutte le sue forze.

 

L'imprenditore è mancato ieri pomeriggio, martedì, all'Hospice Antica Fonte di Vittorio Veneto dove era stato ricoverato alcuni mesi fa in seguito all'aggravarsi della malattia. Perenzin era molto conosciuto in zona: allevatore, dedito alla terra, gestiva un'agriturismo meta di appassionati, turisti e gente del luogo. L'attività era stata tramandata da padre in figlio, come anche i concetti di genuinità, freschezza e chilometri zero, distintivi immancabili nei prodotti dell'azienda di famiglia.

 

La scomparsa di Paolo Perenzin lascia nel dolore le due figlie, Tatiana e Vanessa, la moglie Marisa, la madre Silvana, le sorelle, i parenti e tutti gli amici e i clienti. La cerimonia funebre sarà celebrata domani, giovedì, alle 15.30 nella chiesa di Tarzo, dove questa sera alle 19 sarà recitato il Santo Rosario

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×