26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Montebelluna

MUCCHE FUGGITE E UCCISE, INCALZA LA POLEMICA

Polemiche su Facebook per le tre mucche abbattute a Montebelluna. La quarta dopo un mese non è ancora stata rintracciata

| |

| |

MUCCHE FUGGITE E UCCISE, INCALZA LA POLEMICA

MONTEBELLUNA – Ad un mese di distanza continua a suscitare polemiche il caso delle tre mucche abbattute a Montebelluna subito dopo essere fuggire da un’azienda agricola a Montebelluna.

Alla redazione del nostro giornale continuano ad arrivare mail di persone indignate (si leggono tra i commenti al primo articolo).

Ieri persino il vicesindaco di Montebelluna, Franco Andolfato, è entrato nel dibattito: anche in Comune è arrivata un’ondata di mail di protesta (la risposta sempre tra i commenti al primo articolo).

Intanto anche su Facebook si è scatenata la polemica. L’articolo su Oggitreviso.it è stato intercettato dai fan della pagina Facebook “Marcia su Roma in difesa dei diritti degli animali”, i quali hanno creato un’ulteriore pagina che prende spunto proprio dal nostro titolo: “Mucche in fuga: tre abbattute, una la cerca l’elicottero…protestiamo”. Lì gli internauti si sono scatenati.

Della quarta mucca al momento non si hanno notizie. Da un mese continua a vagare per i campi, c’è stato qualche avvistamento, ma al momento non si è riusciti a catturarla.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×