29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Movimento 5 Stelle: “Taglia da un centesimo contro Jack lo Stappatore”

"Andrà a chi fornirà informazioni utili sull’anonimo che strappa i manifesti del candidato Berti"

|

|

Movimento 5 Stelle: “Taglia da un centesimo contro Jack lo Stappatore”

TREVISO - Il Movimento 5 Stelle di Treviso mette una ricompensa di da un centesimo a chi riuscirà a stanare Jack lo Strappatore, il misterioso individuo che di notte si aggira per la città e strappa i manifesti del candidato alla presidenza della Regione Jacopo Berti (M5S).

“In barba a ogni regola di civiltà - si legge in una nota del M5S - continuano le incursioni notturne di Jack lo Strappatore” nei confronti dei manifesti elettorali del Moviemento 5 Stelle che, uno dopo l’altro, vengono strappati dai tabelloni”. L’ultimo blitz contro i manifesti affissi nella zona dell’istituto Giorgi, in stazione e a San Giuseppe.

Per sensibilizzare gli elettori su questo intollerabile comportamento, il Movimento 5 Stelle ha deciso di porre una simbolica “taglia” contro Jack lo Strappatore: “Prende il via la proposta, volutamente provocatoria, in chiave simpaticamente da Far West, della taglia di un centesimo sulla testa di “Jack lo Strappatore” che andrà a chi è in grado di dare informazioni utili alle autorità per scoprire l’autore o gli autori degli atti vandalici”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

18/06/2015

Dalla Libera, addio al Comune

Il primo cittadino di Oderzo entra in Consiglio regionale. Probabile nuovo sindaco sarà l'attuale vice Bruno De Luca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×