25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Motta all'esame Carpi

Ecco il programma del volley in B1 e B2

|

|

Motta all'esame Carpi

TREVISO - Fine settimana intenso e ricco di appuntamenti per gli appassionati della pallavolo. in serie B1 maschile, torna in casa la Pallavolo Motta che, oggi alle 18.30, dopo il successo della settimana scorsa in casa di Trento, riceve la visita della Universa Carpi, seconda in classifica a 3 lunghezze dai biancoverdi.

 

Una partita, quella contro la squadra allenata da coach Molinari, che per il girone B della serie B1 è diventata un classico. L’anno scorso ad imporsi al PalaGrassato, furono proprio i carpigiani, che allora vantavano la presenza in squadra di Luca Porcellini, oggi attaccante dei biancoverdi.

 

Per la partita contro la seconda forza del campionato, Pino Lorizio ha tutta la rosa a disposizione. Il sestetto è praticamente fatto: Cetrullo e Visentin sulla diagonale, al centro Bagnolesi e Tomassetti, Porcellini e Mengozzi attaccanti di posto 4, Daldello libero. Arbitri la coppia Salvini-Lo Verde. In serie B2, tutte e quattro le trevigiane in campo domani tra le 17 e le 18. Domani alle 18, arbitri Salaris e Bittolo, l’Itas Giorgione torna in casa per affrontare la Full Spot Padova. L’imperativo per le castellane, è quello di tornare a fare punti per risalire la china della classifica per raggiungere la salvezza. Sale a Belluno

l’EzzelinaCarinatese, dove alle 17, troverà le padrone di casa della Spes.

A dirigere l’incontro saranno De Rosa e Gasparotto. Partita fondamentale per il prosieguo della stagione per le ezzeline. In campo maschile, FabioGatto Carbonera impegnata in casa alle 17, opposto al Bassano. Carbonera in piena corsa per un posto che vale la permanenza in categoria, posto lontano solo punti. In posizione decisamente più tranquilla Bassano . Arbitri della sfida Danieli e Tosatto.

 

Ultima, ma non per questo meno importante, la sfida del volley Treviso, che sempre domani alle 17, va a Monrupino a far visita allo Sloga Tabor Trieste. Volley Treviso in corsa per un posto al sole con cinque lunghezze da recuperare sugli scaligeri del Villafranca secondi in classifica.

 

Marco Guerrato

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×