19/10/2017tempo nebbioso

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Sport

Motogp, Marquez in pole: Dovizioso secondo.

Austria

Altri Sport

Spielberg, 12 ago. - (AdnKronos) - Marc Marquez ha conquistato la pole position del Gp di Austria, undicesima tappa del Motomondiale, classe MotoGp. Lo spagnolo della Honda ufficiale, leader della classifica iridata, ha girato in 1'23''235 centrando così la pole numero 70 in carriera, la quinta stagionale e la terza consecutiva.

In prima fila con lui scatteranno le Ducati di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. La prima Yamaha ufficiale è quella di Maverick Vinales, giunto quarto davanti a Danilo Petrucci con la Ducati del team Pramac e al francese Johann Zarco con la Yamaha del team Tech3.

Valentino Rossi con l'altra Yamaha ufficiale non è andato oltre il settimo tempo, a oltre 7 decimi da Marquez, e domani scatterà dalla terza fila. Ottava piazza per Dani Pedrosa, compagno di squadra di Marquez, davanti al britannico Cal Crutchlow con la Lcr Honda. La top ten è completata da Andrea Iannone con la Suzuki.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×