19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

E' morto Samir, titolare della pasticceria San Francesco

Si è spento a 55 anni, lasciando nel dolore la moglie Valentina, il figlio Karim e tutti i clienti

|

|

E' morto Samir, titolare della pasticceria San Francesco

VITTORIO VENETO - Si è spento ieri, improvvisamente, a soli 55 anni Samir Zitouni, titolare insieme alla moglie Valentina Modolo della pasticceria San Francesco di Vittorio Veneto. Samir aveva scoperto da pochissimo di essere malato e ieri, domenica, un malore improvviso se l’è portato via.

A piangere la sua scomparsa la moglie Valentina, il figlio adolescente Karim, i numerosi parenti e amici e le centinaia di clienti che in questi anni avevano apprezzato la sua gentilezza in pasticceria.

 

Di origine algerina, Samir era arrivato giovanissimo a Vittorio Veneto e qui si era sposato con Valentina, dalla quale aveva avuto un figlio. La coppia aveva fatto crescere la pasticceria San Francesco, che è un punto di ritrovo per numerosissimi vittoriesi, a tutte le ore del giorno. Mente Valentina preparava i magnifici dolci, Samir accoglieva la clientela, e negli anni aveva instaurato con numerosi clienti un bel rapporto di amicizia. Chiunque, comunque, entrando nel locale, veniva accolto dai modi garbati di Samir.

 

La pasticceria, qualche anno fa, era stata anche rinnovata e le cose andavano molto bene. Ieri, purtroppo, una tragedia che ha sconvolto la famiglia, e ha lasciato un vuoto in città. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando, anche pubblicamente su Facebook, a Valentina, che era sempre al fianco del marito in pasticceria. “Un grande uomo sempre sorridente, gentile, educato e disponibile. – lo ricordano gli amici - Una grande perdita per tutti noi e per tutta Vittorio Veneto”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×