29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Morto cadendo dal tetto, era papà di tre figli

Il 46enne Umberto Simioni era addetto all’impianto di refrigerazione

|

|

autofficina Antonello

RESANA – Umberto Simioni, il 46enne di San Marco di Resana morto nella mattinata di martedì dopo essere precipitato dal tetto di un capannone, era sposato ed aveva tre figli. Era dipendente della Europe Meat di via Roma e stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto dell’azienda legati all’impianto di refrigerazione.

 

Per svolgere il suo lavoro è sconfinato sul tetto della vicina Autofficina Antonello ed è qui che c’è stato il volo da una decina di metri d’altezza. Il tetto di lastre in eternit si è sgretolato sotto i suoi piedi e lui è precipitato nella voragine schiantandosi a terra e morendo.

Al loro arrivo gli operai dell’officina hanno visto la cavità sul tetto e poi si sono resi conto della presenza dell’uomo senza vita a terra. Non l’aveva riconosciuto ed avevano pensato in un primo momento che potesse trattarsi di un ladro che aveva trovato la morte nel tentativo di penetrare all’interno dello stabile.

Hanno dato l’allarme, facendo intervenire il 118. Per l’uomo comunque non c’era niente da fare: era deceduto all’istante.

 

Simioni era dipendente della ditta di via Roma da circa un anno. Aveva una grande esperienza come tecnico manutentore nell’ambito della refrigerazione e delle caldaie. Sull’accaduto ora stanno facendo accertamenti i carabinieri ed i tecnici dello Spisal.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×