25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Morte moglie dell’ex primario Manente, inchiesta per accertare causa dello schianto

Sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Adriana Bertolo, 71 anni. Analisi tecniche sul suv

|

|

incidente stradale

CASTELFRANCO La Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un’inchiesta per accertare il perché dell’incidente in cui domenica ha perso la vita Adriana Bertolo, 71 anni, moglie dell’ex primario di Oncologia dell’ospedale di Castelfranco Paolo Manente, 71 anni.

 

L’incidente si è verificato domenica a Farra di Soligo: il medico era sceso qualche istante dal suv Land Rover e stando a quando emerso inizialmente aveva lasciato l’auto parcheggiata con la moglie all’interno e col freno disinserito (anche se lui, in base a quanto riporta la Tribuna di Treviso, avrebbe riferito di aver azionato il dispositivo di frenata a pulsante).

 

Una tragica fatalità: l’auto era in un punto in leggera discesa ed aveva iniziato a correre verso valle fuori controllo, andando a sbattere contro un muro ad alcune decine di metri di distanza. Per Adriana Bertolo non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

 

Sul corpo della donna dovrebbe essere effettuata l’autopsia per capire se sia morta per i traumi dovuti all’impatto e se invece sia stata colta da malore.

Dovrà essere effettuata anche una perizia meccanica sul suv, al fine di stabilire se ci sia stato un guasto meccanico, cosa che solleverebbe da responsabilità il medico castellano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×