28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Montebelluna cultura: nominato nuovo Cda

Scelti Paola Dametto e Andrea Tomat

|

|

MONTEBELLUNA - "Montebelluna cultura" ha un nuovo Consiglio di Amministrazione. E' stato nominato oggi il nuovo Cda dell'istituzione che riunisce la Biblioteca Comunale e il Museo Civico. Nel mese di gennaio, il precedente Cda si era dimesso e, in questi tre mesi, sono state raccolte tutte le candidature di chi ambiva a ricoprire l'incarico.

 

Tra le 13 candidature pervenute, sentita la Conferenza dei Capigruppo, sono state selezionate quelle di Paola Dametto (foto a sinistra), Amministratore e Presidente del CdA della Fashion Box spa di Asolo (Replay) e Andrea Tomat (foto a destra) (Presidente Lotto e Stonefly, nonché membro del Consiglio direttivo di Confindustria).

 

Queste, le persone che possiedono l’esperienza significativa e i requisiti di capacità gestionale adeguati per l’incarico da svolgere e possono rappresentare uno straordinario elemento di connessione fra la cultura così come tradizionalmente intesa e la cultura dell’impresa e del lavoro. Il CdA sarà presieduto, come da regolamento, dall’Assessore di comparto, la dr.ssa Alda Boscaro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×