16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Basket

Basket

Mondiali, il "trevigiano" Fotu supera il Montenegro

Prima vittoria della nazionale neozelandese dove gioca il nuovo acquisto della De Longhi. Oggi alle 13.30 italiane in campo l’Italia di Amedeo Tessitori

|

|

Mondiali, il

TREVISO - Prima vittoria martedì con il Montenegro per la Nuova Zelanda del nuovo giocatore di TVB Isaac Fotu ai Mondiali in Cina.

Dopo la sconfitta in apertura con il Brasile dove Fotu si era segnalato già con 15 punti, i “Tall Blacks” hanno battuto oggi per 93-83 il Montenegro con una grande prestazione dell’ala/centro che dopo l’esperienza iridata sarà a disposizione di coach Menetti: 20 punti, 7/9 da due, 7 rimbalzi, 2 assist per Fotu che giovedì alle 14.00 italiane sarà in campo con la Grecia per cercare l’impresa e la qualificazione al secondo turno.

Oggi alle 13.30 italiane in campo l’Italia del “trevigiano” Amedeo Tessitori (9 punti di media nelle due vittorie con Filippine e Angola) con la Serbia, in palio il primo posto nel girone D. Entrambe le squadre già qualificate.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×