25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

MOLESTA L’EX NONOSTANTE IL DIVIETO: ARRESTATO

A dicembre il Tribunale aveva imposto l’allontanamento dopo che l’aveva picchiata

| |

| |

MOLESTA L’EX NONOSTANTE IL DIVIETO: ARRESTATO

VEDELAGO – Non riusciva a stare senza tormentarla. E nonostante il 20 dicembre scorso il Tribunale avesse emesso un divieto di dimora nel Comune di Vedelago proprio perché lasciasse in pace l’ex convivente, Alessandro Vecchiato (in foto) ha continuato a bombardarla di telefonate e a molestarla compromettendole l’esistenza.

Il 45enne è stato quindi arrestato e portato in carcere. Vecchiato era già stato arrestato il 18 dicembre scorso a Vedelago, dopo aver picchiato l’ex convivente, una 44enne invalida. Dopo qualche giorno era stato rilasciato, seppure con il divieto di dimorare a Vedelago e l’obbligo di rimanere alla larga dalla donna.

Cosa che non ha rispettato e per questo ieri i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Treviso per aggravamento del reato di maltrattamenti e atti persecutori.

L’hanno arrestato in via Verdi a Castelfranco, mentre si trovava a casa di due gemelli 52enni, G.T. e G.T. ed una 20enne. Sono stati trovati due grammi di hashish e quindi le persone presenti al momento dell’arresto sono state segnalate all’autorità amministrativa. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×