29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

LA MOGLIE ESCE CON UN’AMICA, MAROCCHINO LA PESTA

Poi è stato arrestato. Un moldavo invece ha distrutto l’auto all’ex

| |

| |

LA MOGLIE ESCE CON UN’AMICA, MAROCCHINO LA PESTA

VOLPAGO DEL MONTELLO/TREVISO – Non tollerava che avesse altre frequentazioni oltre a lui. Non poteva stare nemmeno con le amiche. E se lo faceva pagava a suon di botte. La vittima è una donna marocchina di 48 anni, mentre il marito di anni ne ha 60. Risiedono a Volpago del Montello.

I soprusi e le violenze andavano avanti da tempo, ma si erano intensificati dopo che la moglie aveva instaurato un’amicizia con una donna di Nervesa della Battaglia, che di tanto in tanto andava a trovare e con cui uscivano insieme. A dicembre la donna aveva deciso di rivolgersi ad un avvocato per avviare le pratiche per la separazione. Cosa che l’uomo non è riuscito a mandare giù.

Nonostante tutto (il 17 gennaio scorso la donna sporge una prima denuncia) i due continuano a vivere insieme. Ma ieri succede l’ennesimo spiacevole episodio di violenza. Non si sa perché al ritorno a casa la moglie trova la serratura della porta d’ingresso sostituitaLei allora chiama i carabinieri, che riescono a riappacificare i coniugi, almeno in apparenza. Nel pomeriggio, però, il marito si scaglia nuovamente contro la moglie picchiandola selvaggiamente. A quel punto è stato arrestato.

A Treviso la notte scorsa si è verificato un altro grave episodio di violenza su una donna. Contrapposti due moldavi, 38 anni lei e 36 lui. I due si erano lasciati tempo fa, ma lui non lo accettava. Così ieri sera l’ha bombardata di telefonate e dato che lei non rispondeva si è recato fuori di casa sua, dove è rimasto per ore ad aspettare che uscisse.

Dopo le 4 lei ha preso l’auto per andare al lavoro e lui gli si è allora parato davanti con la sua auto. Prima gli ha preso la borsa e poi, quando lei si è chiusa in auto, se l’è presa con la carrozzeria di quest’ultima menando calci e pugni. Capito che l’ex stava per chiamare i carabinieri, è scappato via, ma è stato fermato poco dopo ed arrestato. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×