15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018velature diffuse

15 dicembre 2018

Rugby

Mogliano supera il Montebelluna nella finale del Torneo Villorba Rugby riservato agli Under 14

E’ stata anche assegnata la Coppa Fair Play che è andata all’ Udine Union Rugby FVG

Rugby

VILLORBA - Al 4° trofeo Città di Villorba, manifestazione riservata agli U14 maschile, organizzata dal Villorba Rugby, vittoria del Mogliano Rugby che in finale ha superato il Montebelluna Rugby.

Ai campi sportivi di Catena di Villorba, si sono presentati al via dieci formazioni, il Montebelluna Rugby Jr, Rangers Rugby Vicenza, Rugby Mirano 1957, Udine Union Rugby FVG, Rugby S. Donà 1959 ( 2 formazioni), Rugby Conegliano 2014, Mogliano Rugby, Rugby Paese 1956, Villorba Rugby per un totale di oltre 240 atleti. Alle premiazioni presenti Marco Serena sindaco di Villorba , Egidio Barbon assessore allo sport comune Villorba, Marzio Innocenti, presidente regionale Crv, Alessandro Pietrobon presidente Villorba Rugby e Bruno Cendron vice presidente.

Premiato il meta men Giacomo Dall’Oglio del Rugby Conegliano 2014 ed il miglior giocatore della giornata Simone Marcaggi del Mogliano Rugby.

E’ stata anche assegnata la Coppa Fair Play che è andata all’ Udine Union Rugby FVG

Classifica finale . 1° Mogliano Rugby, 2° Montebelluna Rugby ,3° Rugby Conegliano 2014, 4° Villorba Rugby, 5° Mirano, 6° San Donà 1, 7° Vicenza, 8° Paese, 9° San Donà 2, 10° Udine.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Toa Halafihi
Toa Halafihi

Rugby

Queste le sue prime impressioni: "“Sono entusiasta di avere l’opportunità di entrare a far parte di un club prestigioso come il Benetton Rugby, di giocare in un paese fantastico come l’Italia ed in una competizione eccitante come il Pro 14"

Al Benetton arriva il nuovo "Numero 8" neozelandese Toa Halafihi

TREVISO - Colpo di mercato del Benetton Rugby che poco fa ha ufficializzato l’arrivo in biancoverde di Toa Halafihi, numero 8 proveniente da Taranaki la franchigia neozelandese con sede a New Plymouth.

Rugby

Grande partita dei Leoni a Monigo, in Coppa, che superano gli inglesi 26-21

Contro gli Harlequins è show del Benetton

TREVISO - Giornata speciale allo Stadio Monigo dove nel prepartita si è tenuta l’inaugurazione della copertura della Tribuna Est con il tradizionale taglio del nastro.
 

Mattia D'Anna in azione per Mogliano
Mattia D'Anna in azione per Mogliano

Rugby

Brutta partenza, poi il recupero ma sul finale i padroni di casa beffano un Mogliano comunque in crescita anche con l'ampio turnover.

La Coppa Italia rimane ancora un Tabù, Mogliano sconfitto a San Donà

SAN DONA' DI PIAVE – Nel primo tempo Mogliano riesce raramente ad esprimere il proprio gioco, si limita a contenere gli attacchi di San Donà, ma riesce a farlo solo per i primi 15 minuti. Nel finale di frazione, invece, arriva finalmente la reazione dei biancoblù.


Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×