29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Rugby

Rugby

Mogliano ospita San Donà per un derby di fuoco

Gli ospiti freschi vincitori del Trofeo Eccellenza cercano l'avvicinamento ai Play Off Scudetto. Mogliano vuole dare battaglia.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

la formazione del Mogliano Rugby per il derby di sabato

MOGLIANO – Nella quattordicesima giornata di Eccellenza un altro derby da affrontare con tanto cuore attende Mogliano. I ragazzi in biancoblù riproveranno a fare lo sgambetto ad un San Donà lanciatissimo verso i playoff. Fresco vincitore del Trofeo Eccellenza, il quindici veneziano sarà un avversario durissimo da battere. Tanti anche gli ex in campo. Rispetto all’ultimo impegno, Mogliano si prepara alla sfida con qualche novità in ogni reparto, in particolare quella della convocazione in prima squadra per Paolo Garbisi, apertura dell’Under 18 biancoblù e della Nazionale di categoria, cresciuto nelle giovanili del Club. Partirà dalla panchina e attenderà con ansia che si presenti l’opportunità per fare il suo esordio nel Campionato di Eccellenza.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 10 marzo contro il Lafert San Donà, allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



D’Anna; Buondonno, Zanon, Zanatta, Guarducci; Giabardo A., Fabi; Baldino, Corazzi (Cap.), Finotto; Flammini, Bocchi; Vento, Ferraro, Buonfiglio



a disp.: Nicotera, Ceccato, Bigoni, Maso, Carraretto, Gubana, Garbisi, Zanchi



Arbitrerà il Sig. Emanuele Tomò (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Alan Falzone (Padova) e Vittorio Favero (Treviso). Quarto uomo, Massimo Brescacin (Treviso).





Nel corso della giornata sarà presente allo stadio l’associazione ADMOR (associazione donatori midollo osseo del centro di medicina trasfusionale dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso) che nello stand a loro dedicato raccoglierà fondi attraverso la vendita delle Colombe Pasquali. Per conoscerli a fondo e comprendere in pieno le attività dell’associazione potete consultare il loro interessante sito web. Confidano nella vostra solidarietà e nel vostro concreto sostegno.



Vi ricordiamo che il giorno dopo, domenica 11 marzo, sempre allo “Stadio Quaggia”, avrà luogo la 4^ Tappa del Superchallenge Under 14 2018. La Società che conquisterà la prima posizione in questa tappa di Mogliano Veneto, si aggiudicherà allo stesso tempo la partecipazione di diritto alla finalissima di Padova del 27 maggio 2018.


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus
Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

Rugby

La gara sul campo degli Scarlets si con conclude 16-13

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

GALLES -I  Leoni tornano in campo per il 12esimo round dello United Rugby Championship 2023/2024.

Benetton Rugby sabato di scena in Galles
Benetton Rugby sabato di scena in Galles

Rugby

Ecco il XV biancoverde scelto da coach Bortolami per il match sul campo degli Scarlets

Benetton Rugby sabato di scena in Galles

TREVISO - Negli ultimi due fine settimana il Sei Nazioni ha preso la scena. Da questo fine settimana torna lo United Rugby Championship con partite dal peso importante.

Rugby

Lorenzo Cannone inquadra la trasferta del Benetton Rugby in programma sabato

"Gli Scarlets? Squadra pericolosa"

TREVISO - Il Sei Nazioni è concluso e i Leoni possono concentrarsi totalmente sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×