28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Mogliano, in arrivo nuovi profughi

A Campocroce si prevede di ospitare una trentina di persone. L'arrivo è previsto per la prossima settimana

|

|

Mogliano, in arrivo nuovi profughi

MOGLIANO – Profughi in arrivo a Mogliano: secondo indiscrezioni arriverebbero lunedì. Il gruppo sarebbe, il condizionale è d’obbligo, composto da una trentina di persone e sarebbero ospitato nel centro Selene di Campocroce.

 

L'ex comunità moglianese per tossicodipendenti è diventata teatro di un insolito via vai e di numerosi interventi di manutenzione. Infatti dalla prossima settimana la struttura è destinata a ospitare i profughi, dirottati a Mogliano dalla Prefettura di Treviso.

 

Dal 1990 qui era ospitato un centro di solidarietà per tossicodipendenti. Attualmente in fase di liquidazione la cooperativa sociale, proprietaria dell'immobile, beneficerà dell’affitto di 12mila euro all'anno per questo scopo.

 

Questi nuovi ospiti si aggiungono ai 15 già presenti nella frazione di Bonisiolo, sempre nel territorio comunale di Mogliano, e a quelli ospitati a Frescada di Preganziol. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×