29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Modolo primo sul traguardo di Jesolo

Il corridore trevigiano vince la tappa odierna del Giro d'Italia. Aru in rosa. E sabato c'è la crono Treviso-Valdobbiadene

|

|

Modolo primo sul traguardo di Jesolo

JESOLO – Dopo il podio di Franco Pellizzotti (corridore veneziano residente nella Marca) a Imola, altro successo oggi per il ciclismo trevigiano.

 

Infatti il corridore Sacha Modolo, nella foto d'archivio, (Lampre-Merida) ha vinto in volata la 13^ frazione della Corsa Rosa, la Montecchio Maggiore-Jesolo di 147 chilometri. Altra bella notizia per il ciclismo azzurro è la maglia rosa che passa dalle spalle dello spagnolo Contador a quelle dell’italiano Fabio Aru (Astana). 



All'altezza di San Giorgio delle Pertiche episodio d’altri tempi, con i fuggitivi Marco Frapporti (Androni giocattoli-Sidermec), il francese Jerome Pinot (Jam cycling) e il tedesco Rick Zabel (Bmc) bloccati da un passagigo a livello chiuso.

 

E domani è la volta della crono Treviso-Valdobbiadene

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×