28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Moda, bellezza e cioccolato: i nuovi negozi di Treviso

Fermento per il commercio del centro, dicembre ricco di nuove aperture

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Moda, bellezza e cioccolato: i nuovi negozi di Treviso

TREVISO - A Treviso con l’arrivo delle feste c’è aria di fermento per il commercio del centro. Dicembre ha portato in città diversi nuovi negozi dall’aria più moderna che hanno preso il posto di alcune vetrine storiche. Il filone di negozi, dalla moda alla cosmesi, punta sulla qualità per soddisfare anche la clientela più esigente.

Come il nuovo store di via Martiri della Libertà, “GalleryGFC” del gruppo NonSoloSport, che ha aperto al posto del negozio di pelletteria “Bussola”, proprio di fronte alla Loggia dei Cavalieri. Uno store dal concept moderno che guarda ai giovani proponendo uno stile sportivo in linea con la tendenza del momento.

Stile urbano anche per il negozio Piombo, il nuovo progetto del marchio Ovs, dedicato alla moda maschile, che da qualche mese ha aperto in Corso del Popolo, a pochi passi da piazza dei Signori.

E proprio nel cuore della piazza i golosi più attenti non si saranno persi il nuovo negozio interamente dedicato al cioccolato. La Lindt i primi di dicembre, ha aperto i battenti dove prima c’era la libreria Giunti. Le delizie del famoso cioccolato tenteranno i palati dei trevigiani in vista del Natale. Sempre nel salotto buono di Treviso ha riaperto, dopo un veloce restyling la gioielleria Giraldo.

Ultima new entry in vicolo Barberia. Si tratta del negozio Ambra Botanica, dedicato alla cosmesi naturale con prodotti ecologici.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×