25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Miss Italia a Valdobbiadene per la Prosecco Cycling

Rachele Risaliti accoglierà i ciclisti il 2 ottobre

|

|

Miss Italia a Valdobbiadene per la Prosecco Cycling

VALDOBBIADENE - Al Veneto è particolarmente legata, perché a Jesolo, lo scorso 10 settembre, ha ricevuto la corona di più bella d’Italia. E in Veneto tornerà domenica 2 ottobre, per indossare i panni di madrina di un evento che porterà migliaia di ciclisti provenienti da tutti il mondo a pedalare nel cuore delle colline del Prosecco. Rachele Risaliti, la nuova Miss Italia, arriverà in Piazza Marconi a Valdobbiadene, nel giorno della Prosecco Cycling, grazie a Infiniti e al Gruppo Fassina, partner dell’edizione 2016 del celebre concorso di bellezza.

 

La nuova Miss Italia si intratterrà in Piazza Marconi per la mattinata di domenica 2 ottobre e sarà inoltre disponibile, in zona arrivo, per foto e autografi con i partecipanti alla Prosecco Cycling. La presenza di Miss Italia costituirà un motivo di richiamo in più per un evento che ogni anno si rinnova, offrendo contenuti inediti e coinvolgenti

Dal punto di vista tecnico, la novità dell’edizione 2016 è l’introduzione di un sistema di classifica che terrà conto del tempo impiegato per superare tre salite (Ca’ del Poggio, via dei Colli e Collalto) che i ciclisti incontreranno lungo i 95 km della Prosecco Cycling. Uno spazio speciale sarà inoltre dedicato alla partecipazione delle squadre, con un’originale graduatoria che premierà i team capaci di piazzare sul traguardo il più alto numero di ciclisti nell’arco di 30 secondi. Quest’anno, alla Prosecco Cycling, saranno davvero tutti vincitori. E all’arrivo saranno accolti dal sorriso di Miss Italia.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×