24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Miss Italia a San Vendemiano: la vincitrice è Elisa, mamma di due bambine

Pubblico delle grandi occasioni all'Estatesport

|

|

Miss Italia a San Vendemiano: la vincitrice è Elisa, mamma di due bambine

SAN VENDEMIANO - Pubblico delle grandi occasioni a San Vendemiano questo fine settimana per l’arrivo della selezione di Miss Italia, centinaia di persone hanno assistito sabato sera allo spettacolo che gli organizzatori ufficiali in collaborazione con “Estatesporteventi” e l’amministrazione comunale hanno voluto sul palco di “Estatesport2017”.

 

Vincitrice la bellissima Elisa Da Canal di 27 anni da Belluno, mamma di due bellissime bambine. La serata ha visto anche lo svolgimento di un saggio di hockey e pattinaggio a rotelle a cura di “Iceteam Sanve”, nuova società sportiva del paese che “prosegue l’ottimo lavoro fatto sul ghiaccio quest’inverno”, afferma l’assessore allo sport Guido Dussin, sindaco di San Vendemiano.

 

L’Avis comunale ha poi organizzato all’interno della festa la sua cena di sezione con la presenza della banda di Conegliano e premiazioni dei benemeriti. “Tali sinergie sono sempre vincenti nel nostro territorio” afferma l’assessore Andrea Valdemarca, che ha invitato tutti a partecipare alle prossime serate che vedranno le presenza di concerti e enogastronomia come la serata dedicata alla grigliata di pesce di sabato 15 luglio.

 

Domenica per completare il weekend hanno partecipato alla festa circa 400 vespisti, nella tappa finale del loro motoraduno con concerto dedicato.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×