28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Miss Italia, rush finale da Jesolo

191 ragazze arrivate oggi in città

|

|

Miss Italia, rush finale da Jesolo

JESOLO - E' partita stamattina a Jesolo la fase finale di Miss Italia 2014. La cittadina turistica, dopo aver battezzato l'incoronazione di Giulia Arena, aspetta di conoscere la ragazza a cui la reginetta in carica dovrà lasciare la corona nella finalissima del 14 settembre. Per le 191 candidate, 190 più Miss Jesolo, saranno giorni intensi dedicati alle sfilate, alle selezioni e ai bagni di folla. Oggi il sindaco Valerio Zoggia, la patron della manifestazione Patrizia Mirigliani e la stessa Giulia Arena hanno intanto dato qualche anticipazione sulle novità che porterà il concorso di bellezza.

 

"Fa piacere partire - ha detto il sindaco - con questa edizione, per Jesolo ma anche per l'amministrazione comunale è un momento importante non solo dal punto di vista organizzativo ma anche per l'attesa del risultato finale".

 

"Lo scorso anno faceva freddo ed era ottobre, quest'anno abbiamo fatto le cose per bene con la giusta promozione attraverso le 500 selezioni svolte in tutta Italia e abbiamo parlato di Jesolo in ogni modo raccontando a tutti questa bella città - ha aggiunto Mirigliani -. Jesolo è la città della bellezza e l'ho trovata affollata di turisti. Dopo la selezione dei prossimi giorni che porterà a 60 il numero delle ragazze faremo una nuova presentazione alla città. Le ragazze saranno poi protagoniste di una campagna/concorso nei negozi: vincerà l'attività commerciale che ha legato il suo nome ad una rappresentante che arriverà alla finale".

 

Simona Ventura, che condurrà la finale del 14 settembre in onda in diretta su La7, contribuirà a dare un nuovo volto allo spettacolo di Miss Italia 2014.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×