19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

"Mio marito! Sta cercando di uccidermi"

La storia di Angela. Sopravvissuta all'accetta, alla violenza, al dolore

|

|

CONEGLIANO - Manca poco alla mezzanotte del 24 luglio, quando Angela – sola nel suo appartamento – si decide a chiudere le finestre. (…) Ed è passando dalla camera da letto al soggiorno che si accorge di un’ombra: qualcuno si è appostato dietro la dispensa della cucina. Succede tutto in pochi secondi. Angela viene colpita violentemente alla testa da un’accetta e avverte un dolore acuto. Si piega, cade e cerca in qualche modo di proteggersi con le mani. E’ inutile: l’aggressore le si avvicina, la colpisce ancora. Dietro la nuca, dietro la schiena. Angela è a terra, urlante, in un lago di sangue. Ma non basta. Non è finita. L’uomo si china su di lei…

 

Non è un racconto di Stephen King, ma una storia vera. Accaduta a Conegliano. A raccontarla, sul numero de Il Quindicinale in edicola questa settimana, Angela. Che, ora invalida permanente al 90%, è sopravvissuta alla furia omicida di quell'aggressore. Che non era uno sconosciuto, ma il suo ex marito. Il padre di suo figlio.

 

 

Vuoi leggere la storia di Angela? Abbonati a Il Quindicinale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

09/04/2024

Il mago dei numeri

Nel Quindicinale in uscita in questi giorni l'intervista ad Agostino Recchia

immagine della news

26/03/2024

Viale Carducci nella storia

Dai palazzi liberty sino alla torre del castello, l’iconico viale della stazione è una delle cartoline più note della città del Cima

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×