18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Minorenne scompare da San Vendemiano, trovato in un bosco a Lambioi

Il 17enne si era allontanato da casa facendo ipotizzare la volontà di un gesto estremo

|

|

Minorenne scompare da San Vendemiano, trovato in un bosco a Lambioi

SAN VENDEMIANO - Un minorenne cinese che qualche settimana fa si era allontanato dalla sua casa di San Vendemiano facendo ipotizzare la volontà di un gesto estremo è stato ritrovato dagli agenti di una Volante della questura di Belluno all'interno di un bosco a Lambioi.

 

Per arrivare al giovane 17enne i poliziotti hanno osservato con attenzione i particolari di alcune foto, presentata dai parenti, che lo stesso ragazzo aveva inserito nel suo profilo facebook. In una delle immagini era rappresentato uno scorcio del Piave che hanno fatto intuire ai poliziotti dove poteva essere scattata. Procedendo al buio gli agenti all'interno di un piccolo bosco hanno notato una tenda da campeggio illuminata internamento da una luce fioca.

 

Accertata all'interno la presenza di un ragazzo cinese, gli agenti conoscendo la sua situazione personale, dopo aver instaurato un rapporto amichevole, con il pretesto di effettuare degli accertamenti sulla sua identità lo hanno accompagnato in questura dove si trovavano i familiari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×