19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

IL MINISTRO ROTONDI A TREVISO

Seconta tappa di "Governincontra" sabato 22 al Pio X. Presente all'incontro aperto al pubblico anche il ministro Sacconi

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Treviso - Sabato 22 novembre arriva a Treviso il ministro per l’Attuazione del programma di Governo, Gianfranco Rotondi. Sarà alle 15.30 all’ Auditorium Pio X per presentare l’iniziativa da lui ideata, la seconda tappa di ‘Governincontra’.

“E' una grande operazione di comunicazione che rovescia quella tradizionale. Finora i governi – ha detto Rotondi - hanno fatto meravigliosi depliant raccontando quello che avevano fatto, noi facciamo il contrario e non costa nulla: la Conferenza di Programma. Toccheremo cento città, spiegheremo che cosa abbiamo fatto e soprattutto ascolteremo tutte le autorità locali, le associazioni di categoria, gli enti territoriali.E' una rivoluzione”.

All’appuntamento di Treviso saranno presenti il ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, il trevigiano Maurizio Sacconi, e altri rappresentanti del governo. Presenzierà il Prefetto di Treviso, Vittorio Capocelli, il sindaco di Treviso, il presidente della Provincia, nonché il presidente della Camera di Commercio di Treviso, Federico Tessari e di Un industria Treviso, Alessandro Vardanega. Presnte anche il prof. Ferruccio Bresolin, preside della facoltà di economia aziendale dell’Università ‘Ca’ Foscari di Venezia.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×