25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Italia

Milano, auto precipita in un canale: un morto e 3 dispersi

|

|

Milano, auto precipita in un canale: un morto e 3 dispersi

E' ripresa la ricerca dei dispersi dell'incidente stradale che ieri, domenica 20 agosto, ha coinvolto quattro persone lungo la provinciale Rivoltana, tra Milano e Cremona. Il bilancio, al momento, è di una vittima: si tratta dell'uomo di circa 50 anni alla guida, mentre risulta dispersa una coppia di trentenni e il loro bambino di 8 anni.

I quattro, a bordo di una Peugeot 307, stavano procedendo in direzione di Truccazzano quando l'auto è uscita di strada all'imbocco di un cavalcavia, ha sfondato il guard rail ed è finita - dopo un volo di circa due metri - nel canale Muzza. La forte corrente ha trascinato l'auto per circa un chilometro e mezzo e ha reso difficile il lavoro di vigili del fuoco e sommozzatori. L'impatto è avvenuto intorno alle 20.30, ma ci sono volute alcune ore prima di trovare il corpo senza vita del 50enne di Pioltello alla guida e recuperare l'auto sommersa dall'acqua.

All'alba sono riprese le ricerche da parte dei vigili del fuoco per recuperare i tre dispersi. I carabinieri di Cassano d'Adda sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×