12 dicembre 2019

Conegliano

Merchior nuovo primario di ortopedia e traumatologia

Benazzi: “Con il suo arrivo sarà potenziata la Traumatologia dello sport”

commenti |

commenti |

CONEGLIANO - Il Direttore Generale, Francesco Benazzi, ha nominato il nuovo Primario dell’Unità Operativa Aziendale di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Conegliano: si tratta del dr. Claudio Melchior.

Melchior, che ha ottenuto il punteggio più elevato al termine di una selezione cui hanno partecipato nove candidati, assumerà il nuovo incarico il 1 gennaio 2017. “Il nuovo primario garantirà all’Unità Operativa di Ortopedia la prosecuzione di quella tradizione di eccellenza che la caratterizza: a lui spetterà, inoltre, il compito di garantire un’integrazione ottimale in ambito provinciale e di potenziare la traumatologia dello sport”, ha sottolineato il direttore generale, Francesco Benazzi.

 

Claudio Melchior, 56 anni, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Trieste nell’86, si è specializzato in Chirurgia Generale e, nel ‘98, in Ortopedia e Traumatologia. Dopo le esperienze professionali maturate presso l’Ulss 8 Bassa Friulana, l’Ulss 10 Veneto Orientale e l’Ass 5 Friuli Occidentale, dal 2008 opera, in qualità di dirigente medico, presso l’Unità Operativa di Ortopedia del Ca’ Foncello.

 

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×