19/08/2018sereno con veli

20/08/2018sereno

21/08/2018quasi sereno

19 agosto 2018

Montebelluna

Menzione d’onore ad Harvard per Chiara

La studentessa del Liceo Levi stava svolgendo un anno di studio all’estero

commenti |

MONTEBELLUNA - Una studentessa del Liceo 'Primo Levi' di Montebelluna ha ottenuto una Menzione d'onore da parte dell'ateneo di Harvard (Boston), una delle università più prestigiose al mondo. Si tratta di Chiara Bargellesi, già protagonista allo YoungG7 svoltosi nel maggio scorso a Catania, che sta svolgendo un anno di studio all'estero, e che rientrerà in Italia nella V Scientico C del 'Levi' il prossimo anno.

 

La ragazza trevigiana ha preso parte alla quattro giorni di simulazione di relazioni internazionali, che ha riunito per la 65/A edizione 3000 studenti di scuola superiore nel centro di Boston.

 

E' la prima volta che una studentessa italiana riceve una menzione d'onore da Harvard. La studentessa ha rappresentato la delegazione del Vietnam all'interno della Commissione speciale sulla Riforma dell'Onu e sull'Innovazione, lavorando per quattro giorni a stretto contatto con 128 ragazze e ragazzi provenienti da quaranta Paesi del mondo.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×