29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

McDonald's apre a Silea: 600 candidature per 20 posti di lavoro

Boom di curriculum, il 4 giugno le selezioni in via Roma con il McItalia Job Tour

|

|

McDonald's apre a Silea: 600 candidature per 20 posti di lavoro

SILEA - Boom di candidature per la prossima apertura del nuovo McDonald's a Silea, prevista per la fine dell’estate, davanti l’area commerciale del nuovo centro commerciale Sillabare.

Ben 600 aspiranti dipendenti hanno inviato il loro curriculum per ottenere un colloquio per aggiudicarsi uno dei 20 posti disponibili.Per candidarsi c’è ancora tempo fino a domani, 29 maggio: basta iscriversi online sul sito della catena, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserendo il proprio curriculum vitae online.

Una volta selezionati i candidati saranno convocati per il McItalia Job Tour giovedì 4 giugno in Via Roma 46, a Treviso dove, a partire dalle 10 del mattino, si svolgeranno i colloqui per i posti di lavoro previsti dall’azienda per il nuovo fast food. In quell’occasione saranno fornite agli aspiranti nuovi lavoratori tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×