29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

McDonald’s e comune di Jesolo regaloano il pranzo di Natale ai meno fortunati

|

|

McDonald’s e comune di Jesolo regaloano il pranzo di Natale ai meno fortunati

JESOLO - Pranzo di Natale da McDonald’s per le famiglie meno fortunate. Successo per l’iniziativa del fast food di Jesolo organizzata con il Comune. Una cinquantina le persone che hanno potuto godere di un pasto caldo gratuito. Il sindaco Zoggia: «In questi momenti giusto pensare prima a chi ne ha più bisogno e l’amministrazione è ben felice di aver appoggiato questa lodevole iniziativa»

E’ stato un Natale diverso per circa una cinquantina di jesolani meno abbienti che ieri 25 dicembre hanno potuto godere del pranzo di Natale come tante altre famiglie grazie all’iniziativa di McDonald’s Jesolo sostenuta dall’amministrazione comunale che ha offerto tutti i prodotti presenti nei propri menù per chi si presentava nel fast food dalle 12 alle 15.

Un’idea singolare e accattivante proposta per permettere principalmente a chi è solo o che non può permetterselo di condividere con altre persone il pranzo del giorno di Natale. E l’iniziativa ha riscosso un ottimo successo ed a visto presentarsi al McDonald’s soprattutto alcune famiglie numerose, invitate dal Comune, ma anche ospiti occasionali che sono venuti a conoscenza del pranzo gratuito proposto dal fast food. A dare il proprio saluto e portare gli auguri personali e dell’amministrazione comunale ai particolarissimi clienti del Natale 2014 c’erano il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia e il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Roberto Rugolotto.

«Quella del McDonald’s è un’iniziativa lodevole che mi auguro possa essere d’esempio anche per altri punti vendita – è stato il commento del sindaco Zoggia – Questi sono i momenti in cui anche un’amministrazione comunale pensa a chi più ne ha bisogno, non solo di un pasto caldo nel giorno di Natale ma anche di una parola di conforto, di un augurio».

A fare gli onori di casa il direttore del McDonald’s di Jesolo Marcello Ricceri. «Il nostro è stato un semplice gesto di solidarietà offerto a chi, il giorno di Natale, non aveva la possibilità di poter godere di un pasto caldo e di stare un po’ assieme e fare festa. Tutti i dipendenti sono stati ben felici ed entusiasti di questa iniziativa e di festeggiare il Natale in maniera diversa ma sentendosi utili per chi è meno fortunato di loro».

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×