23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Maxi tamponamento in A27: quindici auto coinvolte

Una decina di feriti, tra cui uno grave. Anche dei bambini coinvolti

|

|

Maxi tamponamento in A27: quindici auto coinvolte

VITTORIO VENETO – Tamponamento lungo l’autostrada A27 ieri sera poco dopo le 21: coinvolte una quindicina di auto, con una decina di feriti. L’incidente si è verificato nel territorio della provincia di Belluno, in comune di Ponte delle Albi, all’uscita della galleria Cave, ma ha provocato conseguenze anche nel trevigiano.

A causare il tamponamento sarebbe stata la forte grandinata che ha imperversato nella zona. Un’auto ha perso il controllo in direzione nord dell’A27, provocando quindi il tamponamento a catena.

 

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare due persone rimaste incastrate all’interno di altrettante auto, che poi sono state portate in codice rosso negli ospedali della zona: una delle due risulta tuttora in gravi condizioni. Altri diversi feriti, una decina, tra cui alcuni bambini, sono stati soccorsi e quindi trasportati pure loro in ospedale.

Sul posto personale del 118 di Belluno, Vittorio Veneto e Conegliano, polizia autostradale e personale della viabilità autostradale.

L’autostrada è rimasta chiusa con uscita obbligatoria Fadalto fino al termine delle operazioni di rimozione dei mezzi e pulizia del manto stradale. Inevitabili le conseguenze ed i disagi sulla viabilità.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×