20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Maxi rissa, denunce per undici giovani vicini a Ztl

L’episodio verso le 2,30 in vicolo Trevisi. La Digos sta indagando

|

|

Maxi rissa, denunce per undici giovani vicini a Ztl

TREVISO – Indaga sulla Digos sulla maxi rissa avvenuta questa notte in vicolo Trevisi, nei pressi di un locale. Al momento sono state formalizzate denunce nei confronti di undici ragazzi tra i 20 ed i 34 anni vicini al Collettivo Ztl.

Non sono stati individuati, invece, i loro avversari, che si ipotizza di tendenze politiche contrapposte, ma su questo al momento in Questura non si sbilanciano. Verso le 2,30 sono giunte al 113 diverse chiamate di parte di persone che hanno assistito allo scontro, i testimoni parlano di un nutrito gruppo di partecipanti.

All’arrivo delle volanti sul posto non è stato trovato nessuno. I poliziotti hanno fatto scattare le verifiche nella zona, rintracciando gli undici ragazzi poi denunciati in via Roma: in faccia avevano ancora i segni della rissa. Per uno, 20 anni, la serata si è conclusa in ospedale: ha riportato una frattura ed ha ecchimosi in varie parti del corpo.

I ragazzi fermati avevano addosso grossi moschettoni che si presume siano stati utilizzati proprio per colpire gli avversari, mentre del luogo in cui è avvenuta rissa e lungo il percorso che porta al punto in cui sono stati fermati sono stati trovati cocci di bottiglie che sarebbero state usate per colpire.

La Digos sta sentendo i testimoni e visualizzando i filmati delle telecamere posizionate in zona per ricostruire lo svolgimento dei fatti e per risalire a tutti i partecipanti: nelle prossime ore potrebbero scattare altre denunce.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×