18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Maxi furo all'Alivit di Ponzano, bottino di circa 500mila euro

I malviventi tagliano i fili della linea elettrica provocando un black-out in tutta la zona industriale

|

|

Maxi furo all'Alivit di Ponzano, bottino di circa 500mila euro

PONZANO – Svaligiata la Alivit di Ponzano, azienda specializzata nella distribuzione e vendita all’ingrosso di alimenti e prodotti per animali.

 

I malviventi sono entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo aver disattivato la corrente elettrica dalla cabina dell’Enel che alimenta tutta la zona. Dal magazzino hanno portato via decine e decine di bancali per centinaia di prodotti, bombolette spray e confezioni principalmente antiparassitari della Bayern e della Frontline per un bottino che ammonterebbe ad almeno 500mila euro. A dare l’allarme in via Da Vinci sono stati i titolari e dipendenti dell’Alivit che ieri mattina arrivati al lavoro hanno trovato il magazzino svuotato.

 

Sull'episodio indagano ora i carabinieri: l'ipotesi è quella di un possibile furto su commissione con la merce che potrebbe essere stata trasportata verso l'estero, forse nei paesi dell'Est Europa. I carabinieri di Paese hanno svolto ieri un sopralluogo per acquisire tracce utili alle indagini e le immagini delle telecamere di videosorveglianza disponibili prima di essere messe fuori uso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×