20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Mattiuzzo si ricandida a sindaco di Carbonera

“Mi ricandido a sindaco perché voglio continuare il lavoro svolto in questi cinque anni di mandato"

|

|

Mattiuzzo si ricandida a sindaco di Carbonera

CARBONERA- Gabriele Mattiuzzo si ricandida a sindaco di Carbonera con la lista Impegno Civico Carbonera. La conferma ufficiale è è avvenuta oggi, bel corso di un incontro con la stampa.

“Mi ricandido a sindaco perché voglio continuare il lavoro svolto in questi cinque anni di mandato – esordisce Gabriele Mattiuzzo – e lo faccio oggi, la giornata dedicata alla Donna, perché vuole essere la cifra del nostro impegno. Carbonera ha bisogno di un sindaco a tempo pieno che sappia essere vicino alle persone, ha bisogno di una squadra compatta, unita dal valore del civismo, ha bisogno di essere amministrata con onestà e senza condizionamenti di carattere partitico, ma solo ed esclusivamente nell’interesse della comunità. Una comunità positiva ed energica dalla quale in questo ultimo periodo ho ricevuto moltissime dimostrazioni di fiducia e incoraggiamenti per non lasciare a metà il lavoro fatto. E io non lo voglio lasciare a metà ma voglio vedere realizzati nei prossimi anni le idee e i progetti messi in cantiere”.

Mattiuzzo ha annunciato tre incontri con la cittadinanza nelle prossime settimane, per “raccontare quello che abbiamo fatto e quello che c’è ancora da fare”. Gli appuntamenti saranno mercoledì, 13 marzo a Carbonera, a Mignagola (18 marzo) e a Vascon (26 marzo), ai quali saranno presenti assessori e consiglieri comunali uscenti.

“Sarà anche l’occasione per ricevere spunti e suggerimenti per la formazione del nostro programma elettorale. Un programma in continuità che guarderà a dare risposte ai bisogni di oggi delle nostre famiglie ma anche al futuro di Carbonera, quello dei nostri figli”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×