23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Massacro di Cison: dalla casa mancano gioielli e denaro

Gli inquirenti hanno stabilito anche un legame con l'auto data alle fiamme

|

|

Massacro di Cison: dalla casa mancano gioielli e denaro

CISON DI VALMARINO - Riprende quota la pista della rapina finita male, nell’ambito delle indagini sul duplice omicidio di Rolle.

 

Da casa Nicolasi mancherebbero infatti denaro e oggetti preziosi: l’assassino avrebbe quindi fatto razzia nel casale dopo aver barbaramente ucciso i due coniugi. Potrebbe quindi non essere stato un depistaggio, quello che hanno trovato gli inquirenti quando hanno fatto i primi sopralluoghi in via Marzolle: il soqquadro trovato in casa potrebbe quindi fare riferimento ad una rapina vera e propria.

 

La scorsa settimana le forze dell’ordine hanno fermato Sergio Papa, sospettato di essere l’autore dell’omicidio: secondo quanto riportato dalla Tribuna, il 35enne sarebbe stato sorpreso – il 28 febbraio – all’interno della proprietà dei Nicolasi e sarebbe stato allontanato.

 

Sempre come riporta il quotidiano Papa avrebbe ammesso di essere stato in via Marzolle, ma solo per chiedere la ricetta delle frittelle di Anna Maria, che aveva assaggiato qualche anno fa durante dei lavori nelle proprietà dei coniugi.

 

E intanto è stata stabilita una relazione tra il furto di una Fiat Panda a San Pietro di Feletto e l’assassinio di Rolle: l’auto era stata poi incendiata e distrutta dalle fiamme. Forse per cancellare delle tracce.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×